Via Libia, 59 – Bologna Tel. 051-342934 - www.teatrodehon.it

Palcoscenici Metropolitani è un progetto del Teatro Dehon di Bologna

L'obiettivo è una maggiore accessibilità al teatro, non solo rivolta alla città ma a tutto il territorio della provincia di Bologna.
Con Palcoscenici Metropolitani il teatro non è più un semplice luogo di consumo artistico ma un vero e proprio centro di servizi culturali ad altissima interattività.

Dehon Card

Condizioni d’uso:

1) La distribuzione di Dehon Card è riservata esclusivamente ai cittadini residenti presso i Comuni convenzionati con il Teatro Dehon. Essa dà diritto a riduzioni sul prezzo dei biglietti, a facilitazioni relative alle modalità di prenotazione dei posti e consente inoltre di partecipare alle iniziative che il Teatro Dehon promuove nel corso della Stagione.

2) Dehon Card dovrà essere esibita all’atto dell’acquisto dei biglietti. La singola Card consente l’acquisto di più titoli d’ingresso. L’addetto alla vendita potrà richiedere un documento d’identità che comprovi la residenza in uno dei Comuni convenzionati.

3) La riduzione sul prezzo dei biglietti interi e degli abbonamenti potrà variare dal 30% al 50%. Tutte le informazioni relative al costo dei biglietti e degli abbonamenti saranno comunque indicate nel nostro sito internet: www.teatrodehon.it e su tutti gli stampati promozionali. Potranno comunque essere richieste, anche telefonicamente al n. 051-342934 o via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

4) La Direzione, a proprio insindacabile giudizio, potrà sospendere le entrate a prezzo agevolato per uno o più spettacoli/repliche.

5) Ogni uso improprio della Dehon Card, così come la decadenza dei titoli richiesti per l’emissione della stessa, ne comporterà l’invalidamento.

La firma apposta in calce alla presente informativa ne comporta l’integrale accettazione.

Compilare in stampatello

NOME:____________________________________________________________________

COGNOME:_________________________________________________________________

RECAPITO TELEFONICO:______________________________________________________

E-MAIL:____________________________________________________________________

DEHON CARD N° __________

FIRMA __________________________________________

I suoi dati personali verranno utilizzati dal Teatro Dehon al solo fine di inviarLe notizie inerenti la programmazione e non saranno comunicati a terzi. Responsabile del trattamento è il Centro Culturale Teatroaperto, via Libia 59, 40138 Bologna, C.F. 03615280371. Lei potrà in ogni momento e gratuitamente consultare o modificare i Suoi dati o semplicemente opporsi al loro utilizzo mediante comunicazione scritta.


Sito ufficiale del Teatro Dehon di Bologna

Centro Culturale Teatroaperto a R. L. – Teatro Dehon - Teatro Stabile dell’Emilia-Romagna
Biglietteria e uffici 051.342934 , Via Libia 59 - biglietteria@teatrodehon.it
Orari Uffici: Dal lunedì al venerdì | ore 9-13 e 15-18
Biglietteria: Dal martedì al sabato | ore 15-19