I biglietti e gli abbonamenti di tutti gli spettacoli che non si sono potuti svolgere presso il Teatro Dehon dal 24 febbraio in avanti hanno validità di un anno.
Questo comporta che se lo spettacolo annullato sarà riprogrammato durante la prossima stagione, il biglietto o l'abbonamento acquistato in precedenza per la data annullata avrà la stessa validità per la nuova data della prossima stagione.
La politica del Teatro è quella di tentare di riprogrammare nella prossima stagione tutti gli spettacoli a cui il nostro pubblico non ha potuto partecipare.
Chiediamo quindi a tutti i nostri spettatori di conservare i biglietti e gli abbonamenti degli spettacoli persi.
Quando anche noi avremo maggiore chiarezza rispetto a quando il Teatro potrà riaprire, riusciremo a pianificare un calendario da comunicarvi il prima possibile.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi per l'affetto dimostrato in questo periodo.
Questa triste disavventura è riuscita a farci capire il profondo legame che ci unisce a voi spettatori, tramite il Teatro.